Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Noun - Sistema di cottura Smart

Sistema di Cottura Smart Noun

Sistema di cottura Smart
colore Nero - finitura Satinato

Noun è il rivoluzionario strumento di cottura ideato da Bugatti, che dà vita a un modo emozionante, unico e salutare di cucinare nella trasparenza del vetro. Il sistema di cottura Smart Noun, grazie all'esclusiva GTH Technology (Glass Tech Hot Semiconductor Technology), cuoce pietanze perfette, sane e piene di gusto: la cottura avviene per contatto diretto tramite i raggi infrarossi lontani. Ogni alimento può essere cotto impostando la temperatura ideale, regolabile dai 50°C a 300° C. Il calore avvolge la pietanza e penetra in profondità in modo omogeneo, esaltandone gli aromi e i sapori, preservando le proprietà nutritive, per un risultato impeccabile, gustoso e salutare.

Con Noun nasce un modo nuovo di cucinare, nella trasparenza del vetro, unico ed emozionante. Grazie all'esclusiva GTH Technology (Glass Tech Hot Semiconductor Technology) e ai raggi infrarossi lontani (FIR), presenti in natura e noti per le proprietà benefiche, si possono realizzare pietanze perfette e allo stesso tempo sane e piene di gusto. Ogni alimento, carne, pesce, verdure e pane, può essere cotto impostando la temperatura ideale, regolabile dai 50°C a 300° C. Il calore avvolge la pietanza, penetra in profondità, in modo omogeneo, esaltando aromi e sapori e preservando le proprietà nutritive, con un risultato impeccabile, gustoso e salutare. La cottura a contatto diretto evita inoltre dispersioni e calore in eccesso. Veloce ed efficiente, Noun raggiunge i 300°C in soli 80 secondi.

Informazioni tecniche :
220-240 Volt/50-60 Hz - 2000-2400 Watt - 4 funzioni predefinite (Cuocere/Scongelare/Bagel/Tostare)+Funzione B Chef - Range temperature: 50-60-70-80-90-100-125-150-175-200-225-250-275-300 °C - Protezione termica inclusa - Pannello di controllo elettronico - Ascensore automatico - Cassetto raccogli briciole incluso - Versioni disponibili: Europa

Spina elettrica : CE/CB EUROPE - 220/240V SPINA SHUKO

  • Designer : ANDREAS SEEGATZ
  • Misure : 54X23X23H
  • Materiale : Acciaio inossidabile 18/10 , Alluminio
  • Codice : 04-NOUN
  • EAN: 8020178929653
  • Finitura: Satinato
    Superficie satinata
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 2.200,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

CUCINARE NELLA TRASPARENZA DEL VETRO: UNA RIVOLUZIONE IN CUCINA E NEL GUSTO.

Noun è il rivoluzionario strumento di cottura (“The Smart Cooking Appliance”) dove design e tecnologie innovative prendono forma e danno vita a un modo nuovo, unico, salutare ed emozionante di cucinare nella trasparenza del vetro.

04-NOUN_FOTO_B_AM01.jpg


Una tecnologia innovativa,
dal design unico.

Noun è stato insignito dall’ADI (Associazione per il design industriale) con la Menzione d'Onore Compasso d’Oro International Award 2015 e ha ottenuto l'Innovation SMART Label 2015, il riconoscimento promosso da Host-Fiera Milano e Poli.design, Consorzio del Politecnico di Milano, dedicato a prodotti con particolari caratteristiche innovative e con capacità di superamento di trend consolidati nei loro settori di riferimento.

04-NOUN_FOTO_B_AM15.jpg


COTTURA SALUTARE, PRECISA, IMPECCABILE.

Ogni alimento, carne, pesce, verdure e pane, può essere cotto impostando la temperatura ideale regolabile dai 50°C a 300° C (da 122°F a 572°F), con un risultato impeccabile, gustoso e salutare. Il calore avvolge la pietanza, penetra in profondità, in modo omogeneo, esaltando aromi e sapori e preservando le proprietà nutritive.

Noun sistema di cottura smart e innovativo con ingredienti naturali e freschi Bugatti
Noun, il sistema di cottura smart di bugatti, e i numerosi piatti che potrai preparare


GTH TECHNOLOGY & RAGGI INFRAROSSI LONTANI (FIR).

Nasce da un’intuizione di Clemente Bugatti: utilizzare due elementi riscaldanti in vetroceramica trasparente e ad alta resistenza e integrarli con uno speciale semiconduttore (GTH Technology – Glass Tech Hot Semiconductor Technology).
La cottura avviene per contatto diretto tramite raggi infrarossi lontani (FIR), presenti in natura e noti per le proprietà benefiche. La cottura a contatto diretto evita dispersioni e calore in eccesso. Veloce ed efficiente, Noun raggiunge i 300°C in soli 80 secondi. Il controllo dei tempi e delle temperature di cottura può ridurre in modo significativo i consumi e ottimizzare la preparazione delle pietanze.

Noun il sistema di cottura smart di Bugatti dettaglio sulla tecnologia ad infrarossi 960 x 960


B CHEF IN YOUR KiTCHEN!
LA APP TI AFFIANCHERA’ NELL'ESeCUZIONE  delle RICETTE 

La App Bugatti B Chef è un ricco ricettario, disponibile per iPhone,iPad e Android, e un assistente che, tramite la “funzione B Chef”, può regolare tempi e temperatura a seconda della ricetta scelta, per realizzazioni di pietanze perfette. 

 Bluetooth_Smart_Logo.svg.png  1200px-Download_on_the_App_Store_Badge_IT_RGB_blk.svg.png google-play-badge.png

04-NOUN_FOTO_B_AM09.jpg

Scopri alcune delle gustose ricette che potrai creare a casa con Noun.

Controfiletto al pepe rosa

Cotto & crudo: salmone e calamari 

ANDREAS SEEGATZ

Design by

ANDREAS SEEGATZ

LA PERSONALITÀ UNICA ED ECLETTICA DI UN DESIGNER PRONTO A IMMAGINARE IL PROSSIMO BEST SELLER.

Leggi di più