Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Vento Professional - Frullatore di potenza smart

Frullatore di Potenza Vento Professional

Frullatore di potenza smart
colore Nero - finitura Tinta unita

Vento Professional è il frullatore di potenza certificato per uso professionale, che prepara drink, frozen ad alto contenuto di ghiaccio, purea di frutta impeccabili e molto altro ancora. E' dotato di un motore DC Brushless ultra potente, resistente, energy saving e molto silenzioso. Raggiunge i 4,27 peak HP e il 57% di coppia motore in più rispetto ai tradizionali motori AC. Dotata della caraffa ICY Jar, dal fondo a gondola e dalla ampia base quadrata, che favorisce il vortice degli ingredienti e tempi rapidi, e del gruppo lame B ICY, dalla forma a Y e piegatura Winglet, progettato apposta per ghiaccio e frutta congelata. Grazie ai 60 programmi personalizzati, che puoi creare in modo facile e veloce nell'area riservata di www.bchef.com, diventa uno strumento insostituibile anche nella gestione di catene e franchising.

The Smart Power Blender!
Certificato per uso professionale, grazie al motore DC Brushless, ultrapotente e inarrestabile, riesce a lavorare i composti più difficili e mantenere la propria forza a tutta le velocità, anche sotto carico: 4,27 peak Hp, + 50 % di coppia motore in più rispetto ai frullatori di potenza tradizionali con motore AC. È l'unico a lavorare dai 400 giri minuto.
Questo lo rende molto versatile e consente di preparare pietanze dalla consistenza perfetta: si può impastare, preparare sorbetti, smoothie, zuppe calde e molto altro ancora, tutto nel rispetto degli ingredienti. È ideale anche per ricette vegane, crudiste e gluten free.
E' dotato del sistema di sicurezza B Safety System, unico nella categoria, che consente lo spegnimento automatico del frullatore quando il coperchio è aperto o sollevato dalla caraffa. (Conforme alla norma internazionale IEC 60335-2-64 per elettrodomestici ad uso commerciale). E inoltre grazie all'application B Chef garantisce risultati sempre perfetti! Scaricala subito!

Informazioni tecniche :
230-240 Volt / 50-60 Hertz - 1000 Watt - DC Brushless motor - Potenza di Picco 4,27 hp - 60 velocità - 7 programmi preimpostati - funzione Pulse - funzione B Chef - Caraffa in Tritan BPA Free: 2 lt - B Safety System - Motore garantito 20 anni - In dotazione ricettario, spatola, stirrer stick con termometro e bicchiere dosatore - Ø 25 x h 51 cm - Versioni disponibili: Europa

Spina elettrica : CE/CB EUROPE - 220/240V SPINA SHUKO

  • Designer : ANDREAS SEEGATZ
  • Misure : ø25X51
  • Materiale : ABS
  • Codice : 18-PVENTON
  • EAN: 8020178967341
  • Finitura: Tinta unita
    Il colore ha una tinta unita ed è lucido
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 1.700,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

Il mix più innovativo 
per i barman.

Ideato per barman e per le catene di locali, Vento Professional è il frullatore di potenza certificato per uso professionale, che prepara drink, purea di frutta, bevande ad alto contenuto di ghiaccio, frozen, impeccabili e molto altro ancora con tempi ridotti di preparazione.

Frullatore di potenza Vento Professional di Bugatti 960 x 1200.jpg


smart power.

Inarrestabile anche con i composti più difficili è dotato dell’innovativo motore DC Brushless è ultra potente con i suoi 4,27 peak HP e il 57% di coppia motore in più rispetto ai frullatori di potenza tradizionali con motore AC . E’ inoltre molto resistente, energy saving e molto silenzioso.

Frullatore di potenza Vento Professional di Bugatti 960 x 960.jpg


Drink e Frozen con la migliore consistenza, con tempi ridotti di preparazione.

Ogni dettaglio è studiato per ridurre i tempi di preparazione e garantire risultati perfettiIn dotazione vi è la caraffa ICY Jar, dal fondo a gondola e dalla ampia base quadrata, che favoriscono il vortice degli ingredienti e tempi più rapidi, e il gruppo lame B ICY, dalla forma a Y e piegatura Winglet, che è stato progettato per lavorare ghiaccio e frutta congelata in tempi brevissimi e con la migliore consistenza. Grazie al sistema di sicurezza B Safety System, Vento Professional si spegne quando viene aperto il coperchio è aperto o sollevata la caraffa.

Caratteristiche principali del frullatore di potenza Vento Professional di Bugatti 960 x 1200.jpg


60 Velocità
+ infiniti programmi personalizzabili.

Con 60 programmi personalizzabili in modo facile e veloce direttamente nell’area riservata di www.bchef.com, diventa uno strumento insostituibile anche nella gestione di catene e franchising. Il motore di Vento Professional è garantito 3 anni per uso professionale*. 

Programmazione centralizzata delle preparazioni. 

Diagnostica a distanza (industria 4.0) per un’efficace assistenza post vendita. Controllo degli ingredienti e dei consumi per la massima efficienza di tempi e costi. Vento Professional è uno strumento insostituibile nella gestione di catene bar/caffetterie e franchising.

*Per i termini e condizioni consultare la garanzia.

Frullatore di potenza Vento Professional Bugatti e oltre 60 ricette disponibili con la B Chef App
ANDREAS SEEGATZ

Design by

ANDREAS SEEGATZ

LA PERSONALITÀ UNICA ED ECLETTICA DI UN DESIGNER PRONTO A IMMAGINARE IL PROSSIMO BEST SELLER.

Leggi di più