Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Volo - Tostapane

Tostapane Volo

Tostapane
colore Rose Gold - finitura PVD Lucido

Volo è il tostapane che coniuga design, tecnologia e versatilità per dare più gusto alla tua cucina e alle tue giornate. Con Volo, basta un solo tocco per tostare, scongelare e riscaldare il tuo pane.

Volo, l'innovativo tostapane che permette, con un leggero tocco, di scegliere ciò che più desideri: tostare, scongelare e riscaldare. Il grill, le pinze e le svariate possibilità di programmazione consentono un uso anche professionale.

Informazioni tecniche :
volt 230-240 - 50-60 Hz - watt 930

Spina elettrica : CE/CB EUROPE - 220/240V SPINA SHUKO

  • Designer : ANDREAS SEEGATZ
  • Misure : 32X20X30
  • Materiale : Acciaio inox
  • Codice : 13-SVOLORG
  • EAN: 8020178319249
  • Finitura: PVD Lucido
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 349,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

Il tostapane dallo stile elevato.

I prodotti da forno sono parte della nostra cultura e della nostra tradizione, sono una presenza quotidiana importante per ciascun membro della tua famiglia. Pane e marmellata a colazione, un toast nel pomeriggio per i bambini, un bagel al brunch del weekend: il pane è semplicemente essenziale. Per abbracciare la tradizione con grande stile, Andreas Seegatz ha progettato il tostapane Volo, portando la tostatura del pane a un altro livello.

Volo_Tostapane_Piccoli elettrodomestici_Bugatti_960 x 960_3_formattata.png

La tradizione del pane, in una veste contemporanea.

La forma iconica e moderna del tostapane Volo richiama la forma della “V”, esprimendo grande dinamicità. Il suo corpo realizzato in acciaio inox dona eleganza e stile alla tua cucina, integrandosi perfettamente nell’ambiente come un vero oggetto di design e di arredo. Volo però si adatta alle esigenze e ai gusti di tutti, è infatti disponibile in diverse colorazioni, per esprimere al meglio la tua personalità di casa e di tutta la famiglia.

Tostapane Bugatti Volo_sito_2800 x 2800_2.jpg

Volo... di classe.

Il tostapane di design Volo Dévoré è dotato di 4 funzioni: BROWNING per scegliere fino a 6 livelli di tostatura della fetta di pane, BAGEL per tostare solo un lato, DEFROST,  per scongelare, REHEAT, per riscaldare la brioche posta sul vassoio superiore.
Inoltre, grazie al sistema motorizzato Bugatti LIFT le fette di pane entreranno e usciranno automaticamente dal tostapane con un effetto sorprendente.

Tostapane Bugatti Volo_sito_2800 x 2800_4.jpg

Anzi, scegli un tostapane colorato per esprimere la tua personalità.

Il tostapane Volo è disponibile in diverse colorazioni, per permetterti di esprimere il tuo gusto e la tua personalità in maniera unica. 

Volo_Tostapane_Piccoli elettrodomestici_Bugatti_960 x 960_2_formattata.png
ANDREAS SEEGATZ

Design by

ANDREAS SEEGATZ

LA PERSONALITÀ UNICA ED ECLETTICA DI UN DESIGNER PRONTO A IMMAGINARE IL PROSSIMO BEST SELLER.

Leggi di più