Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Diva - Macchina per caffè espresso

Macchine del Caffè Diva

Macchina per caffè espresso
colore Acciaio - finitura Tinta unita

La macchina caffè domestica dalle prestazioni professionali. Dall'iconica forma a V, Diva consente di preparare il caffè espresso e il cappuccino come al bar.

Il vero gusto del caffè espresso anche a casa. Godetevi l'autentica esperienza di un caffè preparato in maniera perfetta. Con la tecnica innovativa i vostri desideri non hanno limiti. Che usiate caffè in polvere o in cialde, che vogliate un cappuccino o un latte macchiato, Diva è pronta a soddisfare ogni esigenza.

Informazioni tecniche :
volt 220-240 - 50 Hz - watt 950 - pompa elettrovibrante: 15 atm - serbatoio: 0,8 l

Spina elettrica : CE/CB EUROPE - 220/240V SPINA SHUKO

  • Designer : ANDREAS SEEGATZ
  • Misure : ø24X36,9
  • Materiale : Acciaio inossidabile 18/10 , Alluminio
  • Codice : 15-DIVACR
  • EAN: 8020178695510
  • Finitura: Tinta unita
    Il colore ha una tinta unita ed è lucido
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 1.490,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

Nasce per piacere al palato
e conquistare la vista.

Il caffè è una tradizione che noi italiani viviamo in maniera unica. È molto più di una bevanda. E’ un gesto familiare, è un rito quotidiano, è un momento da assaporare a 360 gradi. Un caffè ti permette di cominciare la giornata, e anche di spezzarla. Il caffè è un momento magico, sia di ritrovo con gli altri che con se stessi. Per questo avere la possibilità di ricreare il vero rito del caffè anche a casa, è uno dei piaceri della vita.

Macchina del caffè Diva Bugatti_sito_2800 x 2800_1.jpg

Una Diva in cucina.

Diva è una macchina del caffè al massimo del suo splendore. L’iconica forma a “V” di Diva, slanciata e dinamica, stimolerà la curiosità e l’interesse in chiunque potrà ammirarla nella tua cucina. La sua eleganza si manifesta anche nell’utilizzo dei materiali: il corpo è realizzato in alluminio pressofuso e la caldaia in ottone, proprio come le macchine caffè professionali. Diva ha una personalità vivace, che con i suoi molteplici colori ti permetterà di esprimere il tuo gusto in maniera unica.

Diva_Macchina del Caffè_Piccoli elettrodomestici_Bugatti_960 x 960_formattata.png

Il piacere del caffè espresso
anche a casa.

La macchina del caffè Diva nasce per soddisfare chi, come noi, desidera godersi il proprio caffè o cappuccino “da bar”, a casa propria. Il segreto di un espresso a regola d’arte si nasconde infatti proprio nella macchina da caffè. Grazie al controllo di tre parametri fondamentali; il tempo di estrazione, la temperatura e la pressione dell’acqua, potrai preparare dei caffè eccellenti. Con la funzione vapore potrai gustare anche cappuccini e tè caldi. Infine, grazie all’apposito ripiano sopra la macchina, potrai scegliere di far scaldare le tazzine… proprio come al bar.

Macchina del caffè Diva Bugatti_sito_2800 x 2800_1.jpg

Diva è compatibile con le cialde e il caffè in polvere.

La versatilità è la vera anima di Diva: è una macchina caffè a cialde compatibili E.S.E, e molto di più. Con Diva infatti puoi preparare degli ottimi caffè e cappuccini utilizzando anche il caffè in polvere. Per permetterti di scegliere secondo il tuo gusto.

Diva_Macchina del Caffè_Piccoli elettrodomestici_Bugatti_960 x 960_2_formattata.png

Le tradizioni per noi sono davvero importanti.

Diva viene prodotta e assemblata a Lumezzane (BS) e ogni macchina del caffè Diva viene testata prima di essere consegnata al cliente: per garantire al meglio la qualità dei nostri prodotti e dei loro prossimi caffè.

Diva_Macchina del Caffè_Piccoli elettrodomestici_Bugatti_960 x 960_3_formattata.png
ANDREAS SEEGATZ

Design by

ANDREAS SEEGATZ

LA PERSONALITÀ UNICA ED ECLETTICA DI UN DESIGNER PRONTO A IMMAGINARE IL PROSSIMO BEST SELLER.

Leggi di più