Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Vela Evolution - Frullatore

Frullatore Vela Evolution

Frullatore
colore Acciaio - finitura Tinta unita

Vela Evolution reinventa il tradizionale frullatore in maniera dinamica e moderna, aggiungendo un tocco di stile ad ogni momento della tua giornata. È dotato di una caraffa a cono, ottimizzata per la movimentazione degli ingredienti e può essere riposta nella propria sede, senza necessità di bloccarla alla base avvitandola. Sono disponibili 4 diverse velocità, la funzione ICE per tritare il ghiaccio e la funzione Pulse.

Vela Evolution è la naturale evoluzione di Vela.
La forma a cono ottimizzata della caraffa e il nuovo motore ad alte prestazioni garantiscono una perfetta movimentazione durante la frullatura.
La caraffa, maneggevole e leggera, è in Tritan PCT BPA Free e può essere riposta nella propria sede in qualunque posizione.
4 velocità, funzione Ice e Pulse.
Le lame sono realizzate con il migliore acciaio e progettate per un'ottimale miscelazione.
In dotazione il bicchiere dosatore e la spatola.

Informazioni tecniche :
volt 230-240 - 50-60 Hz - watt 500.

Spina elettrica : CE/CB EUROPE - 220/240V SPINA SHUKO

  • Designer : ANDREAS SEEGATZ
  • Misure : 22X17X42
  • Codice : 12-EVELACR
  • EAN: 8020178860857
  • Finitura: Tinta unita
    Il colore ha una tinta unita ed è lucido
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 239,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

Realizza le idee culinarie
che ti frullano in testa.

Un allenamento particolarmente stancante può richiedere un bel smoothie a base di frutta per farti riacquistare tutte le energie. Un cocktail informale con gli amici, la ricetta di una zuppa mai provata o quella salsa che hai assaggiato quando eri in viaggio, sono tutte occasioni semplici ma speciali che richiedono un vero tocco da fuoriclasse. Come Vela Evolution, il frullatore più utile di quanto immagini e più affascinante che mai.

Frullatore Bugatti Vela Evolution_sito_2800 x 2800_2.jpg

Vai oltre con Vela Evolution.

Vela Evolution è un frullatore elettrico che unisce design essenziale e animo efficiente. La sua forma sottile e slanciata che richiama quella di un cono, facilita la frullatura degli ingredienti, mentre la leggerezza e la maneggevolezza della caraffa ne facilitano l’uso. La scelta dei materiali con cui è realizzato Vela Evolution è curata ai minimi dettagli: le sue lame in acciaio inox garantiscono altissime prestazioni e il corpo infrangibile della caraffa è in Tritan PCT BPA Free.

Frullatore Bugatti Vela Evolution_sito_2800 x 2800_3.jpg

Un frullatore dal cuore potente. 

Il frullatore elettrico Vela Evolution può viaggiare a quattro velocità per adattarsi a qualunque tipo di esigenza culinaria. Oltre alle funzioni base, è dotato della funzione ICE che consente di tritare il ghiaccio con un programma automatico a ritmo alternato per ottenere il risultato migliore. Infine, grazie alla funzione Impulso è possibile implementare la massima velocità con un solo tocco, quando ne hai bisogno. Infine, grazie al suo design unico, potrai riporre la caraffa sulla base da qualunque posizione, senza doverla avvitare.

Frullatore Bugatti Vela Evolution_sito_2800 x 2800_4.jpg
ANDREAS SEEGATZ

Design by

ANDREAS SEEGATZ

LA PERSONALITÀ UNICA ED ECLETTICA DI UN DESIGNER PRONTO A IMMAGINARE IL PROSSIMO BEST SELLER.

Leggi di più