Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Jackie - Bollitore Jackie

Bollitori Elettrici Jackie

Bollitore Jackie
colore Acciaio - finitura Tinta unita

Jackie racchiude in sé eleganza e semplicità d'uso. Dalle forme morbide e armoniose, riprese dal pluripremiato bollitore elettrico Jaqueline, e il fascino dell'acciaio inox 18/10 di cui è composto il corpo, si avvia con un solo tocco.

Jackie è il bollitore elettrico per chi ama design, stile ed essenzialità delle funzioni. Riprende nelle forme, morbide e armoniose, il pluri-premiato bollitore smart Jacqueline. Elegante e sofisticato, la sua forma richiama quella iconica di una borsa e trae ispirazione dalla tradizionale teiera in ceramica, reinterpretata in chiave contemporanea, e con un solo tocco si prepara il tè. Il corpo è realizzato in acciaio inox 18/10, senza parti in plastica a contatto continuo con l'acqua. Il manico richiama uno zampillo d'acqua ed è realizzato in PCT Tritan.

Informazioni tecniche :
220-240 V - 50-60 Hz - 2000-2400 Watt - Funzione ON/OFF

Spina elettrica : CE/CB EUROPE - 220/240V SPINA SHUKO

  • Misure : 15X25X28
  • Materiale : Acciaio inossidabile 18/10
  • Codice : 02-JKCRNU
  • EAN: 8020178289269
  • Finitura: Tinta unita
    Il colore ha una tinta unita ed è lucido
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 329,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

Puoi sempre fare affidamento su Jackie.

I tuoi desideri e ciò di cui hai bisogno nell’arco della giornata, possono sempre cambiare. A partire dal tuo caffè americano da sorseggiare mentre sei in smart working, fino ad arrivare alla camomilla che forse ti vorrai prendere perché avrai lavorato troppo in smart working! Il bollitore elettrico Jackie sarà il tuo compagno cool e sempre pronto ad accompagnarti nel quotidiano.

Bollitore elettrico Bugatti_sito_2800 x 2800_1.jpg

Che forma smagliante, Jackie.

Jackie riprende le forme e il design del pluripremiato bollitore elettrico, Jacqueline, richiamando alla mente la forma di una borsa couture e ispirandosi alla tradizionale teiera in ceramica. Il fascino dell’acciaio inox 18/10 dona al corpo di Jackie un’identità contemporanea e si unisce al manico in PCT Tritan che riprende la forma di uno zampillo d’acqua. Il design fresco e sofisticato di Jackie renderà più chic e prezioso ogni momento di relax passato ad assaporare la bevanda che preferisci.

Bollitore elettrico Bugatti_sito_2800 x 2800_1.jpg

Dalla semplicità irresistibile.

Il bollitore elettrico Jackie è il connubio tra il design curato e il fascino dell’essenzialità: basta un solo tocco per attivare questo bollitore acqua elettrico, che si arresterà automaticamente al raggiungimento del punto di ebollizione. In questo modo potrai preparare le tue bevande calde in pochissimo tempo.

Jackie_Bollitore elettrico_Piccoli elettrodomestici_Bugatti_960 x 960_formattata.png