Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Vera - Bollitore elettronico

Bollitori Elettrici Vera

Bollitore elettronico
colore Rosso - finitura Tinta unita

Il bollitore elettrico dalla forma slanciata che fa del suo design e della sua dote tecnologica il suo vanto. Dotato di uno speciale controllo della temperatura dell'acqua e timer, Vera consente la regolazione al grado desiderato per la preparazione delle migliori infusioni. Vera può diventare protagonista in ogni ambiente ed è il bollitore elettrico ideale per i veri amanti del tè.

Vera è l'intelligente ed elegante bollitore elettronico a forma di cono con sofisticato sistema di regolazione della temperatura dell'acqua e timer che permette di programmare la tua pausa di relax.

Informazioni tecniche :
volt 220-240 - 50-60 Hz - watt 2200-2400 - corpo in acciaio inox 18/10 - capacità 1,7 l

Spina elettrica : CE/CB EUROPE - 220/240V SPINA SHUKO

  • Designer : ANDREAS SEEGATZ
  • Misure : 22X18X32
  • Materiale : Acciaio inossidabile 18/10 , ABS
  • Codice : 14-VERAC3
  • EAN: 8020178825702
  • Finitura: Tinta unita
    Il colore ha una tinta unita ed è lucido
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 329,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

Vera, essenza del tè.

Il tè è un’esperienza complessa, raffinata e che merita di essere vissuta in maniera completa. Dal tepore della tazzina fra le nostre mani ai profumi e agli aromi che percepiamo quando lo sorseggiamo. Per esprimere al meglio le qualità di un’infusione, bisogna porre particolare attenzione alla temperatura dell’acqua, che non sarà mai casuale. Il bollitore elettrico Vera racchiude l’essenza della tradizione del tè e ti farà vivere magnifiche esperienze, ogni volta.

Vera Bollitore elettrico due punti di vista 960 x 960.jpg

Esperienza di gusto… e di stile.

Dall’unione di cono ed ellisse, Vera si distingue per il carattere e le sue forme dinamiche. Il design curato garantisce ergonomia e facilità di utilizzo, garantendo inoltre massima efficienza termica. Elegante e sinuoso, il corpo di questo bollitore elettrico è realizzato in acciaio inox 18/10 e può essere inserito a 360° sulla base, permettendo un uso facilitato da qualsiasi posizione.

Bollitore elettrico Bugatti_sito_2800 x 2800_12.jpg

Vera esalta l’originale sapore del tè.

Vera è il bollitore elettrico ideale per i veri amanti del tè: il suo sistema di regolazione della temperatura permette di impostare il grado preciso dell’acqua (tra 45°C e 100°C), esaltando al meglio le qualità delle tue infusioni. E’ inoltre dotato di timer e orologio per programmare gli orari preferiti per le tue pause.

Bollitore elettrico Bugatti_sito_2800 x 2800_12.jpg
ANDREAS SEEGATZ

Design by

ANDREAS SEEGATZ

LA PERSONALITÀ UNICA ED ECLETTICA DI UN DESIGNER PRONTO A IMMAGINARE IL PROSSIMO BEST SELLER.

Leggi di più