Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Uma - Bilancia

Bilancia da Cucina Uma

Bilancia
colore Acciaio - finitura Tinta unita

Uma è una bilancia da cucina originale e unica, che unisce l'utile al dilettevole. Dotata di un comodo timer, grazie alla sua iconica forma è in grado di distinguersi nella tua cucina e di facilitare ogni tua misurazione e preparazione.

Uma bilancia e timer. Un oggetto, due funzioni. Uma è la bilancia elettronica da cucina completa di dispositivo timer.

Informazioni tecniche :
sistema di pesatura g/kg oppure lb/oz - portata massima 3 kg - funzione tara - coppa di pesatura removibile - display con retroilluminazione LED - timer fino a 90 minuti e 59 - 2 batterie alcaline, tipo AAA 1,5 V

  • Misure : ø22X24
  • Codice : 56-UMACR
  • EAN: 8020178779678
  • Finitura: Tinta unita
    Il colore ha una tinta unita ed è lucido
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 159,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

Per darsi una regolata in cucina. 

In cucina ogni singolo ingrediente ha un ruolo ben specifico e un peso preciso, un connubio fondamentale che serve per mantenere l’equilibrio del gusto. Questo vale per tutto ciò che prepari, come la torta che ami fare il weekend, i biscotti che prepari da portare in ufficio per i tuoi colleghi, la ricetta che hai scoperto online e che vuoi provare a replicare. Per questo è importante avere sempre una bilancia a portata di mano.

Bilancia digitale Bugatti Uma_sito_2800 x 2800_2.jpg

Equilibrio anche nel design
e nella forma. 

Uma è una bilancia digitale, poco tradizionale e molto innovativa, in pieno stile Casa Bugatti. La sua forma a “V” è stata progettata e realizzata con materiali e finiture di qualità, per poter essere lasciata in vista o da poter mostrare agli ospiti come un piccolo grande monumento di design dedicato all’arte culinaria.

Uma_Bilancia digitale_Piccoli elettrodomestici_Bugatti_960 x 960_2_formattata.png

Uma, la bilancia digitale multifunzione.

Uma è una bilancia digitale dalle molteplici funzioni, pratica e versatile. Potrai pesare i tuoi ingredienti nella comoda ciotola removibile e poi versarli direttamente in pentola. La funzione tara di cui è dotata, ti permetterà di inserire nello stesso contenitore una serie di ingredienti e poi aggiungerne degli altri, calcolando in seguito il peso individuale di ognuno. Inoltre, il comodo timer incorporato in Uma, ti aiuterà a scandire il tempo di ogni tua creazione senza perdere un minuto.

Bilancia digitale Bugatti Uma_sito_2800 x 2800_3.jpg