Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Vento - Frullatore di potenza smart

Frullatore di Potenza Vento

Frullatore di potenza smart
colore Nero - finitura Tinta unita

Vento è il frullatore di potenza Smart ideale per supportarti in cucina con ogni preparazione, anche le più complicate. Certificato per uso professionale, è dotato di un motore DC Brushless ultra potente, che raggiunge i 4,27 peak HP e il 57% di coppia motore in più rispetto ai frullatori di potenza tradizionali con motore AC. È silenzioso e mantiene il perfetto controllo a tutte le velocità, anche alle più basse, senza cadute di performance.Il motore di Vento è garantito 20 anni per uso domestico e 3 anni per uso professionale. Dotato di 7 funzioni preimpostate e 60 velocità di estrema precisione, il frullatore di potenza Vento ti consente di preparare pietanze dalla consistenza perfetta.

The Smart Power Blender!
Certificato per uso professionale, grazie al motore DC Brushless, ultrapotente e inarrestabile, riesce a lavorare i composti più difficili e mantenere la propria forza a tutta le velocità, anche sotto carico: 4,27 peak Hp, + 50 % di coppia motore in più rispetto ai frullatori di potenza tradizionali con motore AC. È l'unico a lavorare dai 400 giri minuto.
Questo lo rende molto versatile e consente di preparare pietanze dalla consistenza perfetta: si può impastare, preparare sorbetti, smoothie, zuppe calde e molto altro ancora, tutto nel rispetto degli ingredienti. È ideale anche per ricette vegane, crudiste e gluten free.
E' dotato del sistema di sicurezza B Safety System, unico nella categoria, che consente lo spegnimento automatico del frullatore quando il coperchio è aperto o sollevato dalla caraffa. (Conforme alla norma internazionale IEC 60335-2-64 per elettrodomestici ad uso commerciale). E inoltre grazie all'application B Chef garantisce risultati sempre perfetti! Scaricala subito!

Informazioni tecniche :
230-240 Volt / 50-60 Hertz - 1000 Watt - DC Brushless motor - Potenza di Picco 4,27 hp - 60 velocità - 7 programmi preimpostati - funzione Pulse - funzione B Chef - Caraffa in Tritan BPA Free: 2 lt - B Safety System - Motore garantito 20 anni - In dotazione ricettario, spatola, stirrer stick con termometro e bicchiere dosatore - Ø 25 x h 51 cm - Versioni disponibili: Europa

Spina elettrica : CE/CB EUROPE - 220/240V SPINA SHUKO

  • Designer : ANDREAS SEEGATZ
  • Misure : ø25X51
  • Materiale : ABS
  • Codice : 18-VENTON
  • EAN: 8020178923163
  • Finitura: Tinta unita
    Il colore ha una tinta unita ed è lucido
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 1.500,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

Certificato per uso professionale. 

Vento è stato Sviluppato in collaborazione con un team di chef esperti che ne hanno testato le funzionalità.

Chef Carlo Bresciani - Presidente Vicario della Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.)

Vento il frullatore di potenza professionale Bugatti_960 x 1200_formattata.png


Ideato per ogni tipo
di sfida.

Vento è inarrestabile anche con i composti più difficili, mantiene il perfetto controllo a tutte le velocità e consente di preparare pietanze e bevande dalla consistenza impeccabile.

Dotato dell’innovativo motore Smart DC Brushless, ultra potente con i suoi 4,27 peak HP e il 57% di coppia motore in più rispetto ai frullatori di potenza tradizionali con motore AC, mantiene la velocità impostata anche sotto carico, senza cadute di performance.

Vento è l’unico tra i frullatori di potenza a lavorare partendo dai 400 rpm e mantiene le performance a tutte le velocità. Questo lo rende ancora più versatile: può impastare alle basse velocità e preparare gelati, zuppe calde e smoothie alle più alte velocitàÈ ideale anche per ricette vegane, crudiste e gluten free.

Frullatore di potenza Vento Bugatti 960 x 960 (6).jpg


Semplice e versatile.

Vento offre facilità d’uso e libertà creativa a neofiti, esperti di cucina e chef. Con 7 funzioni preimpostate attivabili mediante proximity touch display, 60 diverse velocità di estrema precisione per un amplissimo ventaglio di ricette e la funzione B Chef, che regola in automatico velocità e tempi, rivoluzionando il lavoro in cucina.

1200px-Download_on_the_App_Store_Badge_IT_RGB_blk.svg.png google-play-badge.png  Bluetooth_Smart_Logo.svg.png

Vento Frullatore di potenza Bugatti B Chef App
Frullatore di potenza Vento Bugatti 1960 x 400


minori consumi e rumore.

A confronto dei frullatori di potenza tradizionali con motore AC e a parità di performance, il motore DC Brushless di Vento, con una potenza nominale di 1000 Watt, ha consumi consumi energetici ridotti del 33%. Grazie alla massima silenziosità, Vento si inserisce perfettamente anche in ristoranti, bar e locali. Il suo motore raggiunge 10 -12 dB in meno rispetto ai frullatori di potenza tradizionali.

**Confronto e rilevazione eseguiti con caraffa vuota, tra Vento e frullatore di potenza tradizionale con motore AC.

Frullatore di potenza Vento Bugatti 960 x 1100


potente, sicuro e garantito.

Il gruppo lame B Blade, brevettato Bugatti, è progettato per dare le più alte prestazioni d’uso e la massima durata. Le lame, realizzate con una speciale lega d’acciaio e sottoposte a indurimento, hanno l’affilatura perfetta per ogni preparazione. 

Il motore di Vento è garantito 20 anni per uso domestico e 3 anni per uso professionale*.

E' dotato del sistema di sicurezza B Safety System, unico nella categoria, che consente lo spegnimento automatico del frullatore quando il coperchio è aperto o sollevato dalla caraffa. (Conforme alla norma internazionale IEC 60335-2-64 per elettrodomestici ad uso commerciale). 

*Per i termini e condizioni va consultata la garanzia.

18-VENTON_FOTO_B_PART03.jpg
ANDREAS SEEGATZ

Design by

ANDREAS SEEGATZ

LA PERSONALITÀ UNICA ED ECLETTICA DI UN DESIGNER PRONTO A IMMAGINARE IL PROSSIMO BEST SELLER.

Leggi di più