Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Vita - Spremiagrumi

Spremiagrumi Vita

Spremiagrumi
colore Acciaio - finitura Tinta unita

Vita è lo spremiagrumi elettrico che ti regala energia lungo le tue giornate. Oltre al design moderno e slanciato, ispirato all'iconica forma a «V», Vita è dinamico: infatti lo spremiagrumi elettrico si può inclinare grazie all'asse su cui è costruito per accompagnare il gesto del versare.

Vita, lo spremiagrumi che volteggia. Nato attorno ai gesti dello spremere e del versare, che avvengono con movimenti fluidi e delicati. La sensazione percepita dalla mano è consistente e precisa e l'uso risulta semplice, sicuro ed affidabile.

Informazioni tecniche :
volt 220-240 - 50-60 Hz - watt 80 - rotazione per minuto 90-95 RPM - capacità 0,6 l

Spina elettrica : CE/CB EUROPE - 220/240V SPINA SHUKO

  • Misure : ø22,5X29
  • Materiale : Acciaio inossidabile 18/10
  • Codice : 55-SVITACR
  • EAN: 8020178994194
  • Finitura: Tinta unita
    Il colore ha una tinta unita ed è lucido
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 219,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

Vivi una Vita piena di energia. 

Quante volte ti è stato detto che una spremuta di agrumi è fra i modi più sani e ottimali per affrontare le tue giornate e rafforzare le tue difese? Che tu la scelga per farci colazione o come break di metà mattinata, o che tu la offra come drink rinfrescante a chi passa a farti visita, una spremuta superiore richiederà l’intervento di uno spremiagrumi di pregio come Vita. La sua presenza scenica in casa non solo donerà gioia al tuo ambiente, ma ti assicurerà la giusta dose quotidiana di energia e vitamine!

Spremiagrumi elettrico Bugatti Vita_sito_2800 x 2800_1.jpg

La “V” di Vita.

Vita è uno spremiagrumi dal design slanciato e unico, con una forma a “V”, dinamica e memorabile, che si ispira al gesto dello spremere e del versare. Quanto lo utilizzi, ti sarà possibile inclinare il suo corpo di 60° per permetterti di versare il succo appena spremuto. Insomma, Vita è semplice, e ti rende semplice la vita!

Spremiagrumi elettrico Bugatti Vita_sito_2800 x 2800_2.jpg

Veloce ed efficiente.

Basta una leggera pressione sul cono per avviare il motore, con una velocità di 90-95 rotazioni al minuto. I materiali con cui è realizzato, consentono allo spremiagrumi elettrico Vita di avere una configurazione elegante ma con robuste caratteristiche tecniche.

Spremiagrumi elettrico Bugatti Vita_sito_2800 x 2800_3.jpg

Le molteplici possibilità di Vita!

Lo spremiagrumi Vita è disponibile in una miriade di colorazioni. Il carattere funzionale si unisce così a un aspetto vivace e gioioso, dandoti la possibilità di mostrare il tuo personale punto di vista anche in cucina. 

Spremiagrumi elettrico Bugatti Vita_sito_2800 x 2800_4.jpg