Spedizione gratuita per ordini superiori a 99,00 €
Vera Easy - Bollitore Elettrico

Bollitori Elettrici Vera Easy

Bollitore Elettrico
colore Oro - finitura PVD Lucido

Vera Easy è design allo stato puro. Il bollitore elettrico, grazie alla sua forma slanciata ed elegante, è perfetto per ogni ambiente. Il carattere essenziale di Vera Easy si riflette anche nelle sue funzioni: con un solo gesto, si avvia il bollitore e si arresta al raggiungimento dell'ebollizione.

Vera Easy è puro design. La forma slanciata ed elegante lo rende un oggetto perfetto da inserire all'interno degli spazi domestici. La volumetria unisce cono ed ellisse, dandogli dinamismo e carattere. Semplice da usare: il coperchio si apre con una leggera pressione, il corpo è ruotabile a 360°, sul manico vi è la finestra per il controllo del livello dell'acqua. In acciaio inox 18/10, è dotato di filtro anticalcare removibile.

Informazioni tecniche :
volt 220-240 - 50-60 Hz - watt 1830-2180 - corpo in acciaio inox 18/10 - capacità 1,7 l

Spina elettrica : CE/CB EUROPE - 220/240V SPINA SHUKO

  • Designer : ANDREAS SEEGATZ
  • Misure : 22,5X18X32
  • Materiale : Acciaio inossidabile 18/10 , ABS
  • Codice : 14-SVERADL
  • EAN: 8020178317238
  • Finitura: PVD Lucido
  • Manutenzione : Prima dell'utilizzo consultare il manuale di istruzioni, comprensivo di paragrafo "Pulizia e Manutenzione".
  • Prezzo: 349,00 €

Scopri le Ricette sul nostro canale dedicatoClicca qui

Vera Easy, facile innamorarsi per davvero.

Una bevanda calda ci riporta al tepore e al comfort di casa, alla voglia di rilassarsi sul divano guardando un bel film, oppure alla frenetica corsa mattutina per arrivare al lavoro… ma con un bel caffè americano fra le mani. Con il bollitore elettrico Vera Easy, prepararsi un tè, una tisana oppure un buon caffè sarà più easy che mai.

Bollitore elettrico Bugatti_sito_2800 x 2800_15.jpg

Il bollitore elettrico per tutti i giorni.

Vera Easy riflette un design puro e contemporaneo dalle linee pulite esaltato da una volumetria che unisce cono ed ellisse. Un’estetica che lo rende perfetto per ogni ambiente domestico, per tutti i nostri momenti di vita quotidiana e anche di convivialità. Il suo corpo sinuoso in acciaio inox 18/10 è curato in ogni minimo dettaglio, offrendo una qualità superlativa dei materiali.

Bollitore elettrico Bugatti_sito_2800 x 2800_15.jpg

Vera Easy accompagna ogni tuo gesto.

Il bollitore elettrico Vera Easy è progettato in ogni dettaglio per facilitare i tuoi gesti. Il coperchio superiore si apre con una leggera pressione, il corpo è estraibile e ruotabile a 360° in qualunque posizione. Per avere un’acqua sempre perfetta per le tue preparazioni, Vera Easy è dotata di un filtro anticalcare removibile nel beccuccio per trattenere tutte le impurità.

Bollitore elettrico Bugatti_sito_2800 x 2800_16.jpg
ANDREAS SEEGATZ

Design by

ANDREAS SEEGATZ

LA PERSONALITÀ UNICA ED ECLETTICA DI UN DESIGNER PRONTO A IMMAGINARE IL PROSSIMO BEST SELLER.

Leggi di più